Cerca nel blog

cari amici

❤️Commentate anche se non risultate followers!Non so che fare:cancellare tutto o continuare così❤️grazie.Abbiate pazienza...

Traduttore

Lettori fissi

Pages

domenica 20 ottobre 2024

No guerra

 “Cerchiamo di vivere in pace, qualunque sia la nostra origine, la nostra fede, il colore della nostra pelle, la nostra lingua e le nostre tradizioni. Impariamo a tollerare e ad apprezzare le differenze. Rigettiamo con forza ogni forma di violenza, di sopraffazione, la peggiore delle quali è la guerra.”

Margherita Hack

6 commenti:

  1. Sono super d'accordo con Margherita Hack!!Solo con il rispetto per tutti, arriveremo alla Pace. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Ucraina, Israele, Gaza, Libano, Yemen, Iran, Russia, Azerbaijan, Armenia, etc. ... i conflitti stanno tristemente aumentando.

    Ho visto la tua richiesta sul mio blog e ti ho risposto.

    Buon proseguimento di domenica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Post scriptum: ho visto che comunque altre 3 persone erano già iscritte al tuo blog. Io sono stato il quarto.

      Elimina
  3. Bene,aspetto altri seguaci!Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono completamente d'accordo con Margarita!

    RispondiElimina

Commenta per accrescere il blog.Grazie