25 NOVEMBRE- GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
Anche quest’anno l’Amministrazione regionale sostiene, mediante la concessione di contributi, progetti di “iniziative speciali” che riguardano l’ambito del contrasto alla violenza di genere nei confronti delle donne e la realizzazione di una o più iniziative di sensibilizzazione territoriale sul tema. Le iniziative devono svolgersi in corrispondenza o in prossimità della data del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e devono avere le caratteristiche di eventi pubblici (convegni, workshop, installazioni o spettacoli) da svolgersi in massimo 6 giornate, anche non consecutivi.
Troppo semplice e dirvi che sono solidarie con voi donne. Bella iniziativa quella di incoraggiare quanti si vogliono dare da fare per non ricordare ma memorizzare la fragilità del genere femminile
RispondiEliminaGrazie
EliminaOlga! Abito in Siberia. Abbiamo inverni lunghi e freddi. Non so cosa sia Sogeria. La Siberia è solo la Russia!
RispondiEliminaEstá bien que recuerde este grave problema y se creen estos actos de apoyo a las mujeres, pero no se debe bajar la guardia ni un solo día ya que hay que acabar radicalmente con esta lacra que amenaza a la mujer; y hay que endurecer las penas de cárcel contra los agresores.
RispondiEliminaUn abrazo.
Concordo con te Manuel!
EliminaSperiamo solo che queste assurde violenze abbiano fine, una volta per tutte, perchè, insieme alle guerre, sono eventi davvero barbarici e insostenibili.
RispondiEliminaBuona domenica mia cara
Concordo con te!Buona serata Silvia.
EliminaImportant day
RispondiEliminaBom início de semana minha querida amiga Olga.
RispondiEliminaSperiamo che tutte le iniziative servano a qualche cosa. Quello dei femminicidi sembra una barbarie infinita. Buona settimana.
RispondiEliminaTante le iniziative promosse, speriamo che servano a sensibilizzare....
RispondiEliminaImportant day!
RispondiEliminaAn important day, thank you for highlighting it.
RispondiEliminaEnjoy the rest of your Sunday and have a good new week.
All the best Jan
Unfortunately domestic violence, dating violence, sexual assault, or stalking have been increasing.
RispondiEliminaI hope the Italian government will work soon on this topic.