dal web
Nella notte di capodanno gli operatori della centrale operativa Sores Fvg hanno ricevuto e gestito 497 chiamate, rispetto ad una media di una notte "normale" tra le 320 e le 360. Da segnalare la necessità di far alzare in volo l'elisoccorso notturno per un arresto cardiaco a Fusine, nei pressi di Tarvisio, ma causa visibilità il velivolo ha dovuto abortire la missione ,che è stata portata a termine con gli equipaggi di terra. Si sono registrate anche alcune uscite di strada, tutte con feriti lievi, portati nei vari ospedali della regione in codice verde.
Vigili del fuoco dei quattro comandi hanno effettuato invece 59 interventi in regione tra la mezzanotte e le 8 del 1 gennaio. Di questi, 47 interventi sono state operazioni per incendi o principi d'incendio che si sono risolte in tempi brevi e che non hanno coinvolto persone. Dal punto di vista geografico, 28 operazioni sono state effettuate dal comando di Trieste, 17 da quello di Udine, 11 Pordenone e 3 Gorizia
A Trieste una 18enne ha perso un occhio per un petardo.
Naturalmente i fuochi d'artificio sono molto pericolosi!
RispondiEliminaIn Russia si fanno i fuochi di artificio?
EliminaDentro das ocorrências negativas que descreve vale, pelo menos, assinalar a resposta pronta dos meios de socorro.
RispondiEliminaAbraço de solidária amizade.
Juvenal Nunes
Grazie della visita.
EliminaDobbiamo un grande ringraziamento ai vigili del fuoco e ai primi soccorritori. Grazie per queste informazioni interessanti Vi auguro un felice giovedì!
RispondiEliminaGrazie della visita.
EliminaFirefighters and emergency services are having a very hard time on New Year's Eve.
RispondiEliminaOlga, I salute you.
Los fuegos artificiales deberían ser prohibidos. Te mando un beso.
RispondiEliminaConcordo con te Alexander!
Elimina