Cerca nel blog

Traduttore

blog

Questo blog ha lo scopo di far conoscere la realtà delle minoranze linguistiche della provincia di Udine.E’ un tema poco conosciuto in Regione e in Italia.Spero che sia di vostro interesse.

cari amici

❤️Commentate anche se non risultate followers!Non so che fare:cancellare tutto o continuare così❤️grazie.Abbiate pazienza...

Lettori fissi

Pages

martedì 22 ottobre 2024

Miei followers

 E' forse un mese che i miei amici non riescono a iscriversi come followers.Attualmente ho 5 followers ( uno sono io).Ho provato a fare un nuovo blog in Wordpress ma alla fine ho rinunciato. Nel blog precedente avevo 388 followers,Invito i miei precedenti followers ad iscriversi o almeno a commentare.

2 commenti:

  1. Il widget ha problemi, non si riesce ad iscrivere a nuovi blog, inoltre Blogger ha limitato anche l'elenco lettura, non si può seguire più di 200 blog. Non lo so, se sono disposizioni temporanee, perché in questi mesi ci sono lavori nella piattaforma.

    RispondiElimina
  2. Speriamo sia così-Grazie Vincenzo,buona serata.

    RispondiElimina

Commenta per accrescere il blog.Grazie

FRIULI SUL WEB

🌞BLOG CHE PARLA DEL FRIULI IN PARTICOLARE ANCHE DELLE MINORANZE LINGUISTICHE SLOVENA,FRIULANA E TEDESCA. SONO ORGOGLIOSA DELLE MIE ORIGINI.DI MADRE SLOVENA(LJUBLJANA) E DI PADRE DELLA BENECIA.