DESCRIZIONE BLOG
Qui si parla del Friuli multietnico, dei luoghi,foto,video curiosità,articoli dai giornali e tanto altro.E’ una regione a Statuto speciale tutelata dalla legge per le minoranze linguistiche che prevede cartellonistica plurilingue,leggi speciali,scuole con l’insegnamento delle lingue minoritarie,radio,Tv giornali ecc.
Io pure e giocavo con le bambole
RispondiEliminaNon ho capito. Ai bambini di età inferiore ai 12 anni non è consentito possedere un iPhone, utilizzare WhatsApp, Facebook, Twitter e TikTok?
RispondiEliminaE' una scritta provocatoria!
RispondiEliminaBeh in effetti mi sembra un po' presto. Forse dovrebbero inventarsi altri giochi più adatti alla loro età.
RispondiEliminaCara Olgica, purtroppo non è una scritta provocatoria è la verità per almeno il 90 per cento dei bambini di oggi. Ormai hanno accesso a questi strumenti fin dalla più tenera età. È un modo per i genitori per tenere "occupati " i figli. Purtroppo. Saluti belli.
RispondiEliminasinforosa
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaNon tutti i genitori sono così insensibili ( per non dire di peggio ) da utilizzare il cellulare come strumento per intrattenere i bimbi. Per fortuna ho conosciuto giovani genitori molto attenti su questo tema.
RispondiEliminaNon nego che il problema sia preoccupante.